Il racconto shock di Duffy “Stuprata, drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni”

27
Feb
2020
Pubblicato da:

Dopo il boom mondiale del 2008, arrivato grazie al successo del singolo Mercy e del suo album di debutto, Rockferry, la cantante gallese Duffy è, sostanzialmente, sparita dalle scene musicali.

Dal 2011 è praticamente sparita dalle scene con sole alcune rare apparizioni. Ora, sul suo profilo Instagram, Duffy racconta la sua drammatica storia dove parla di abusi e violenze.  Una confessione shock, in cui vengono spiegate le ragioni che l’hanno portata a sparire dalle scene nel 201

“Beh, non sono del tutto sicura del perché ora sia il momento giusto e di cosa renda per me emozionante e liberatorio parlare. Non posso spiegarlo. Molti di voi si chiedono cosa mi sia successo, dove sono scomparsa e perché. Un giornalista mi ha contattato, ha trovato un modo per raggiungermi e gli ho detto tutto l’estate scorsa. Era gentile e mi è sembrato così fantastico parlare finalmente.”

Lo stupro sarebbe avvenuto a Londra. La vincitrice dei Grammy, che nel 2011 disse di voler “prendersi una pausa” dai riflettori pubblici, nel post ha scritto “La verità è che, ora sto bene e sono al sicuro, sono stata stuprata, drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni. Ovviamente sono sopravvissuta. La ripresa ha richiesto tempo. Non esiste un modo più leggero per dirlo. Ma posso dirvi che dopo dieci anni e le migliaia e le migliaia di giorni durante i quali avrei voluto sentire di nuovo il sole nel mio cuore, ora il sole splende di nuovo…”.