Il primo tormentone dell’estate 2020 sarà il nuovo singolo di Baby K

20
Feb
2020
Pubblicato da:

L’estate è ancora molto lontana ma i primi veli in rete iniziano a scomparire: Bay K pubblica una foto che scalda gli utenti in rete e annuncia l’arrivo del suo nuovo singolo, il prossimo 28 febbraio.

Pochi indizi ma solo uno: l’estate che si avvicina e il brano in arrivo a fine febbraio potrebbe essere il primo tormentone della prossima calda stagione. Claudia Judith Nahum, questo il suo nome all’anagrafe, è già stata nelle estati passata la regina dei tormentoni: suoi nel 2019 il singolo Playa, nel 2018 Da Zero a cento e Come, nel 2017 Voglio ballare con te e nel 2015 Roma-Bangkok.

Baby K rilascerà adesso un singolo a fine febbraio, una canzone d’amore della quale ha dato già qualche anticipazione sui social nelle scorse ore attraverso la condivisione di alcuni versi e di alcune foto senza veli.

A corredo di una delle due immagini sexy si legge: “Non ti dimenticherò, a volte ci ho pianto per te ora no”. La seconda foto invece riporta la didascalia: “Da due amanti a due sconosciuti… da due diamanti a due sopravvissuti”.