Il primo indimenticabile e sconosciuto incontro tra Vasco Rossi e Renato Zero

01
Ott
2020
Pubblicato da:

Renato Zero compie settant’anni e sono tantissimi gli auguri che il cantante ha ricevuto non solo dai suoi fan ma da tutto il mondo dello spettacolo. 

Un augurio speciale arriva dal collega Vasco Rossi, con il quale è legato da un’amicizia decennale, nata lontano dai riflettori quando i due erano ancora pochi conosciuti in Italia.

Il Kom ha scritto un post su Instagram in cui ha ricordato uno dei momenti più belli vissuto assieme all’artista alla fine degli anni ’70, accompagnato dai versi della canzone “Madame”. Vasco ricorda il momento in cui ha conosciuto Renato, episodio che passò alla storia come “un buco pazzesco”.

“Quando gestivo la discoteca di Punto radio alla fine degli anni Settanta, il padre di Bibi Ballandi aveva un’agenzia di spettacolo e io andavo da lui a scegliere quelle che allora si chiamavano le attrazioni – racconta Vasco nel suo post -.Una volta presi Renato Zero. Fu un “buco” pazzesco, perché all’epoca non lo conosceva nessuno. A un certo punto gli si ruppe anche l’impianto e lui continuò raccontando barzellette e saltando in braccio all’uno e all’altro. In quel periodo mandammo in onda Madame per un mese di seguito come sigla della radio e so che qualche tempo dopo cominciò a esibirsi nei locali tra Emilia e Toscana. Mi sa che lo abbiamo lanciato noi”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui