Il penultimo classificato di Sanremo “Spero un giorno si possa dire il pop alla maniera di Aiello”

Il penultimo classificato di Sanremo “Spero un giorno si possa dire il pop alla maniera di Aiello”

09
Mar
2021
Pubblicato da:

Aiello con Ora è stato uno die 26 big in gara al Festival di Sanremo; il suo brano però non ha convito nessuna delle tre categorie tirate in causa per le votazioni e così si è classificato al penultimo posto.

Ma il giovane artista, che già 10 anni fa aveva provato la carriera a Sanremo giovani senza successo, sta per pubblicare Meridionale, il suo nuovo disco.

Il brano presentato quest’anno al Festival di Sanremo “Nasce che nel primo lockdown, ero solo a casa e a un certo punto ho ricordato a me stesso che il motivo di un fallimento e un suicidio d’amore è stata una mia responsabilità. Era un’occasione buona per dirmi che ero stato uno stronzo e andare avanti rispetto a qualcosa che portavo dentro, così ho legato quella cosa a un sesso che fa parte di quella storia, che è un sesso speciale che ho definito ibuprofene e che alla fine è un sesso curativo, tossico, liberatorio in cui ognuno ci vede quello che vuole.

La musica di Aiello è una contaminazione di generi diversi ed è per questo motivo che il giovane cantautore spera, soprattutto partendo dal nuovo disco, che un giorno il suo prodotto discografico possa essere un esempio per molti “mi auguro che in futuro si possa dire “Il pop alla maniera di Aiello” e questo mi renderebbe orgoglioso perché riconosci in me un certo modo di fare musica, di cantare, di scrivere”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui