Il “Party sulla Luna” di Annalisa al Fabrique a Milano”

09
Dic
2019
Pubblicato da:

Annalisa festeggerà il successo che sta riscuotendo il suo nuovo singolo Vento sulla luna feat. Rkomi con un concerto-evento unico al Fabrique di Milano, il 4 maggio 2020.

Sulla scia del nuovo singolo scritto dalla stessa cantautrice con Franco 126 e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, e arricchito dalla partecipazione di Rkomi, e in attesa del nuovo album previsto per la primavera del 2020, Annalisa annuncia Party sulla luna, un unico evento live.

La cantante ex concorrente di Amici tornerà così nel 2020 con un nuovo disco di inediti, il settimo, due anni dopo Bye Bye del 2018 e probabilmente avrà diversi ospiti sul palco del Fabrique, al momento ancora non annunciati.

Nel concerto del 4 maggio ci sarà sicuramente modo di ripercorrere la carriera di Annalisa, con un racconto in musica della sua storia. Le prevendite per la data al Fabrique sono già aperte su Ticketone.it e dal 16 dicembre, invece, i biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita abituali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui