Il nuovo singolo “Un cuore in due” di Francesca Michielin

25
Mag
2016
Pubblicato da:

Chiusa la parentesi dell’Eurovision Song Contest, Francesca Michielin produce un nuovo disco che uscirà ufficialmente il 3 giugno 2016.

Si intitola “Un cuore in due” ed è il primo singolo tratto dal suo album “Di20” già certificato come disco d’oro. In tanti parlano di questo suo singolo e altrettanti affermano che seguirà il successo del suo brano ormai cantato da tutti “Nessun grado di separazione”. Il testo di questo nuovo singolo è stato scritto a quattro mani con la collaborazione di Ermal Metal, mentre per la musica e gli arrangiamenti i meriti vanno a Matteo Buzzanca e Federica Abbate.

Novità per questo singolo? Il tema principale è quello dell’amore come responsabilità, come un viaggio splendido e impegnativo, come un vero e proprio lavoro a cui sapersi dedicare nel giusto modo.

Assieme alla data di uscita, pubblicata dalla stessa Francesca sul suo profilo Facebook, anche qualche piccola rivelazione sul video: “Sarà un video fighissimo per accompagnarci in questa estate di sogni colorati e un po’ psichedelici”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui