Il nuovo singolo di Tiziano Ferro è dedicato all’amore

15
Apr
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro svela sui social il titolo di una delle tracce contenute in Accetto Miracoli, suo nuovo disco in uscita nel prossimo mese di novembre 2019.

Le preghiere dei fan in qualche modo sono state ascoltate e così oggi l’artista pubblica sui social una sua foto dove campeggia in verde la scritta Amici per Errore. Queste tre parole indicano chiaramente il titolo del primo singolo che sarà estratto da questo disco, anche se manca ancora la data ufficiale del suo debutto in radio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#newalbumtracklist DAY 3) AMICI PER ERRORE “Non è l’amore quello che ci serve, è molto più la verità. In fondo siamo dalla stessa parte, di un’altra metà” BUONA SETTIMANA!!! HAVE A GREAT WEEK!!! AMIGOS POR ERRORES “No es solo amor lo que nos hace inertes, es mucho más esa es la verdad. Después de todo eres y soy parte de otra mitad”. BUENA SEMANA!!! #accettomiracoli#aceptomilagros #amicipererrore #amigosporerrores

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Il post è accompagnato da una fotografia che ritrae il cantautore sorridente in una giornata di sole e da alcuni versi del nuovo brano “Non è l’amore quello che ci serve, è molto più la verità. In fondo siamo dalla stessa parte, di un’altra metà”.

Amici per errore è così il terzo singolo del nuovo disco, dopo i precedenti e già annunciati Accetto miracoli (title track) e Vai ad amarti.