Il nuovo singolo di Fiorella Mannoia è firmato da Ultimo

01
Set
2020
Pubblicato da:

Fiorella Mannoia ha scelto la penna di Ultimo, il cantautore romano, per firmare il suo prossimo singolo “Chissà da dove arriva una canzone” che sarà disponibile sulle piattaforme digitali da mercoledì 2 settembre.

La stessa cantante ha annunciato la sua collaborazione con Ultimo tramite un post pubblicato su Instagram. Fiorella Mannoia si è espressa in poche righe “La musica, le canzoni… sono capaci di abbattere ogni barriera, anche quella generazionale. Le canzoni non hanno tempo e rimangono nel tempo per chi le vorrà ascoltare. Grazie a Ultimo per questo regalo”.

“Chissà da dove arriva una canzone” sarà disponibile sulle piattaforme digitali da mercoledì 2 settembre e in radio da venerdì 4 settembre e verrà presentato per la prima volta live da Fiorella mercoledì 2 settembre, all’Arena di Verona durante i Seat Music Awards 2020 – edizione speciale a sostegno dei lavoratori dello spettacolo.

Di cosa tratterà questa canzone è sempre spiegato nella nota in cui si legge che “‘Chissà da dove arriva una canzone’ riesce ad arrivare dritta a tutti, attraverso le emozioni che esprime e le domande che quotidianamente ci poniamo sulla nostra vita. E così anche la musica è difficile da descrivere, si lascia guidare dalle ispirazioni…’, regalando anche quello che sembra un verso del brano: “Io non trovo mai una spiegazione, ma forse è proprio dai tuoi occhi che nasce una canzone”.