Il nuovo singolo di Ermal Meta è un inno alla speranza

09
Mar
2020
Pubblicato da:

A sorprese, sui social, in anticipo rispetto ai programmi che probabilmente l’artista si era fatto con la sua casa discografica, arriva il primo brano del nuovo disco. A pubblicare il testo è lo stesso Ermal Meta.

Si intitola Finirà bene il brano che viene diffuso in rete domenica 8 marzo, giorno in cui viene annunciato che la Regione Lombardia, diventa tutta zona rossa in seguito alla diffusione del Coronavirus

 “Ciao ragazzi, questa è una mia nuova canzone si chiama Finirà bene. Ovviamente non era in previsione di pubblicarla così, però mi sembrava il modo migliore per dirvi qualcosa, proprio attraverso questa canzone ha iniziato Emal, dopo aver suonato il pezzo. Il brano è un invito a farsi forza in questa fase delicata e a non smettere di credere che, appunto, finirà bene.

Il momento è quello che sappiamo quindi la cosa migliore è seguire le disposizioni che ci sono state date, restare a casa il più possibile, ridurre la socialità. Sono a Milano e anch’io, come tutti gli altri, almeno me lo auguro, rispetterò le disposizioni del Governo perché è giusto dare la possibilità ai medici, che si stanno facendo un culo quadrato e che voglio ringraziare sentitamente, di contenere questa malattia. Sono sicuro che finirà bene” ha concluso con un sorriso.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui