Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso in arrivo il 17 marzo

14
Mar
2017
Pubblicato da:

La cantante ha annunciato che il nuovo singolo dal titolo Fidati di Me, nuovo brano estratto dall’album Vivere a colori arriverà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 17 marzo.

Nuova canzone e ovviamente anche nuovo video per il nuovo singolo che parla di amore e fiducia; “Ci ho messo tutta me stessa affinché potessi dare il giusto significato a ciò che sarei andata a cantare e voi a vedere ed ascoltare” ha scritto Alessandra Amoroso sulla sua pagina Facebook “Questo nuovo singolo parla della fiducia e del potere dell’amore che ci consente ogni giorno di rendere il mondo migliore anche con un piccolo gesto. Raccontare alcune storie non è semplice e delle volte la sintesi di un videoclip può sembrare che semplifichi un po’ troppo. Ma ogni tema è importante e su ogni tema ci ho voluto dedicare la giusta attenzione. Spero sia uno spunto per tutti noi.

Il nuovo singolo sarà accompagnato anche del videoclip ufficiale che verrò pubblicato proprio nei prossimi giorni.

La presentazione di questo nuovo singolo anticipa il doppio concerto evento in programma per le serate, entrambe già sold out da tempo, del 28 e 29 aprile presso l’Arena di Verona.