Il nuovo singolo di Alberto Urso porta la firma di Kekko dei Modà “Gioia immensa”

20
Set
2019
Pubblicato da:

Alberto Urso è in radio da oggi con il nuovo singolo E poi ti penti, presentato già in anteprima lo scorso sabato nel salotto di Verissimo. L’ultimo vincitore di Amici, prossimo a prendere parte anche ad Amici Celebrities, svela la collaborazione che sta alla base di questo brano.

A firmare il testo del nuovo singolo nientemeno che Kekko Silvestre, il leader dei Modà che parallelamente alla pubblicazione dell’album Testa o Croce si è trovato parte di quqesto progetto.

“Finalmente ci siamo! Sono felice di dirvi che a partire da Venerdì 20 Settembre ‘E poi ti penti’ sarà in radio e online in tutti gli store digitali!” ha scritto Urso, prima di svelare il nome dell’autore del brano ”‘E poi ti penti’ è un fantastico regalo che mi ha fatto Kekko Silvestre, un grande Artista che ho sempre amato e seguito: mai avrei pensato che un giorno avrei cantato un suo pezzo scritto per me! State pronti perchè questo è il primo singolo del mio nuovo album che uscirà in Autunno e non vedo l’ora di farvelo ascoltare anche in concerto”.

Come vuole la tradizione dei Modà, anche questa canzone parla d’amore, anche se di un amore tra un lui innamorato di una donna impegnata.

Questo nuovo brano potrebbe, secondo alcuni rumors, essere la prima traccia di un nuovo progetto discografico di Urso che potrebbe contenere, tra gli altri, anche il singolo Oltre Mare realizzato per il nuovo disco dell’amica Giordana Angi.