Il nuovo look di Miley Cyrus, ecco le foto

14
Ago
2012
Pubblicato da:

Sono molti i look cambiati da Miley Cyrus nel corso di pochi anni: ci aveva abituati alla sua frangia bionda con i lunghi capelli ai tempi di Hannah Montana, per poi cambiare totalmente immagine con un castano più o meno chiaro, che ha mantenuto in taglio lungo o corto per anni. Adesso la Cyrus, reduce da un fidanzamento che la porterà presto sull’altare, torna a stupirci con un nuovo look che decisamente costituisce un taglio con il passato.

Qualche giorno fa sul Twitter ufficiale della giovane cantante, sono apparse le foto del suo nuovo taglio di capelli: un biondo platino con un’acconciatura sbarazzina che ha attirato un sacco di commenti, positivi e non da parte dei fan, tanto che la Cyrus si è sentita costretta a scrivere:

“Mio padre mi diceva sempre ‘le opinioni sono come i buchi del culo… tutti ne hanno uno’. Io AMO i miei capelli, e mi sento felice, bella e libera… se non avete qualcosa di simpatico da dire allora non dite proprio niente. I miei capelli sono attaccati alla mia testa e a quella di nessun altro!”

Ecco le foto: