Il nuovo live di Gianluca Grignani “Rock 2.0” a dicembre

01
Nov
2016
Pubblicato da:

Dicembre si avvicina, non vedo l’ora di riabbracciarvi” sono queste le parole con cui Gianluca Grignani annuncia un ritorno fatto di concerti live.

Il primo dicembre si parte all’Alcatraz di Milano con il primo di una doppietta di concerti live raggruppati sotto al nome di “Rock 2.0”.

Sono io il Rock 2.0: ossia, sono l’uomo e l’artista. Oggi i due aspetti in me sono inscindibili. Ho bisogno di tornare più forte di prima. Quest’estate ho fatto dei live acustici a sorpresa proprio per prepararmi al meglio per questi due importanti eventi. Saranno gli unici e i soli, non ci saranno altre occasioni per vedermi in concerto!”.

Al primo milanese, seguirà anche un appuntamento per il 3 dicembre a Roma presso l’Atlantico Live.

Assieme ai due appuntamenti è stata annunciata la scaletta dei brani che il cantante interpreterà sul palco: Destinazione paradiso”, “Una donna così”, “L’allucinazione”, “Come fai”, “Fabbrica di plastica”, “La mia storia tra le dita”, “Madre”, “Rockstar”, “Il gioco di Sandy”, “La vetrina del negozio di giocattoli”, “Solo cielo”, “Falco a metà”, “Più famoso di Gesù”, “Allo stesso tempo”, “Primo treno per Marte”, “Galassia di melassa” e “Una strada in mezzo al cielo”.