Il nuovo disco di Giordana Angi ad ottobre, brani in italiano e francese

20
Set
2019
Pubblicato da:

Giordana Angi annuncia sui social, con tanto di cover e tracklist, l’uscita del nuovo disco. Dal titolo Voglio essere tua l’album arriverà sul mercato discografico il prossimo 11 ottobre a meno di un anno dal precedente Casa.

 “Tutto questo è un sogno, un sogno che prende il nome di Voglio essere tua, il mio secondo disco. Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ho incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare”. 

Con questo messaggio la seconda classificata all’ultima edizione del talent Amici, e prossima a prendere parte come giudici ad Amici Celebrities, annuncia il secondo disco della sua carriera.

A grande sorpresa delle dieci tracce presenti, due saranno in lingua francese. Proprio in questi brani l’artista scrive l’amore, affronta le difficoltà della vita, combatte la lontananza e la nostalgia dei sentimenti. Al suo fianco nella prima traccia, dal titolo Oltre Mare, ci sarà anche l’amico e collega Alberto Urso.

L’album uscirà ad ottobre sotto all’etichetta Virgin Records (UMI).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Da venerdì ci sarà il pre-order del mio nuovo disco. Tutto questo è un sogno. Un sogno che prende il nome di “Voglio essere tua”. Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ho incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare. Grazie ad ognuno di voi. Vi amo ❤️🔥

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data: