Il nuovo album di Noel Gallagher

12
Dic
2016
Pubblicato da:

Un nuovo e terzo album è in arrivo entro il mese di giugno 2017 da Noel Gallagher, ex Oasis. Aveva promesso di pubblicare il seguito del suo album “Chasing yesterdary” entro la fine del 2016 ma purtroppo non ci è riuscito.

L’album tanto atteso arriverà il prossimo anno, sicuramente entro la fine del mese di giugno come ha annunciato lo stesso artista; “Penso che ormai ci siamo. Devo avere tutto finito – incisione, grafica, video – per quando andrò a Glastonbury in giugno queste le parole di Noel durante un’intervista rilasciata a BBC Radio 6 Music, dove ha anche precisato “Tutte le canzoni che stavo scrivendo non sono state utilizzate perché il metodo di lavoro di David Holmes prevede che tutta la scrittura venga fatta in studio. Così ho iniziato questo disco nella sua casa di Belfast. Il processo è l’esatto contrario del modo in cui ho sempre lavorato. Alla fine il risultato è grande perché si è in continua evoluzione.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui