Il nuovo album di Chiara “E’ quello che ho sempre sognato”

24
Feb
2017
Pubblicato da:

E’ uscito oggi, venerdì 24 febbraio, il nuovo album di Chiara dal titolo Nessun posto è casa mia, omonimo del suo brano sanremese. Chiara ha raccontato l’importanza che questo nuovo lavoro discografico ha per lei.

“Dopo aver ritrovato la vera Chiara ho fatto questo nuovo album, che avrei fatto se non avessi mai fatto un talenti” con queste parole la cantante annuncia il suo ritorno alle scene musicali dopo un breve periodo di pausa in cui ha ritrovato se stessa.

Uscire da un talent è molto complicato. All’inizio sembra tutto facile. Dopo è un disastro. Perché sei stata su e poi ti ritrovi persa, tutti si aspettano qualcosa. Io ho deciso di fermarmi perché ne stavo soffrendo troppo. Per lo stress ero persino arrivata a ingrassare di 15 kg. Se non sapevo nemmeno io cosa dire era meglio non farsi vedere” ha raccontato Chiara alla vigilia della presentazione del nuovo album; la produzione di questo lavoro la deve anche all’incontro fortunato con Mauro Pagani, considerato il padre nobile della cantate.

E’ proprio lui a commentare il buono che c’è in questo album, fatto di canzoni nate per caso durante diverse notti in compagnia delle sue storiche coinquiline “Quello che mi è piaciuto in questo lavoro è che c’è un bel gruppo di autori che riescono a coniugare popolarità e qualità“.