Il nuovo album di Adele arriva a Settembre 2020

17
Feb
2020
Pubblicato da:

Si chiamerà molto probabilmente 31 il nuovo disco di inediti di Adele, la cantante che durante il 2019 aveva annunciato il ritorno in studio facendo presupporre l’arrivo dell’album entro la fine dell’anno.

Ma i lavori sono slittati e secondo alcune fonti molto vicine alla donna, l’album è in via di completamento. Il disco, che avrà un titolo in linea con i precedenti pubblicati, farà il debutto sulla scena musicale mondiale dopo l’estate.

Ad annunciarlo è stata la stessa diva pop britannica, durante una festa di un’amica alla quale ha partecipato nel fine settimana, esibendosi su un piccolo palco. Non sapendo di essere ripresa, Adele ha detto “Aspettatevi il mio nuovo album per settembre”.

Il nuovo album arriverebbe quindi a oltre 5 anni dalla sua ultima prova sulla lunga di distanza, che aveva intitolato 25. Riferendosi al nuovo album di inediti, Adele aveva anche lanciato una provocazione sui suoi contenuti, parlando della volontà di fare un dispetto con la pubblicazione di un album che fosse arrangiato solo su batteria e basso.