Il nuovo album dei Depeche Mode in vendita da marzo 2013

12
Dic
2012
Pubblicato da:

Le nostre ultime anticipazioni sul nuovo album dei Depeche Mode risalgono ormai a due mesi fa, quando vi avevamo parlato di alcuni particolari del nuovo album e del tour che ne sarebbe seguito. Adesso siamo in grado di darvi ulteriori dettagli circa la nuova attesissima uscita del gruppo:

I Depeche Mode pubblicheranno il loro nuovo album nel marzo del nuovo anno. Con una breve dichiarazione ai media, Dave Gahan ha affermato che “L’album ha una impronta molto naturale e diretta”. Il cantante dei Depeche Mode ha inoltre aggiunto: “Durante il processo di registrazione abbiamo veramente cercato di mettervi maggiormente dentro gli elementi dell’esibizione e del live“.

Confermate anche le date italiane del 18 luglio a Milano e del 20 luglio a Roma, alle quali il gruppo approderà dopo un lunghissimo tour che partirà il 7 maggio in Israele e toccherà moltissimi paesi europei come Grecia, Bulgaria, Serbia e Germania, per poi terminare il 29 luglio in Bielorussia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui