Il Molleggiato torna in tv: show di 9 puntate nel 2019

04
Ott
2018
Pubblicato da:

Si avviano verso al conferma le voci che vedevano il ritorno di Adriano Celentano, in arte Il Mollegiato, nel palinsesto televisivo del prossimo anno. E’ Mediaset a mettere le mani sull’artista offrendogli su Canale 5 ben 9 prime serate.

Lo show di Celentano sarà realizzato in occasione dei suoi 80 anni. A confermare ogni indiscrezione che da mesi circola in rete, è il sindaco di Verona, Federico Sboarina, che parla con assoluta certezza di un ritorno di Celentano artista, con al fianco la moglie Claudia Mori.

“Adrian verrà trasmesso a partire da gennaio per 8 lunedì in prima serata su Canale 5, una diretta di due ore, e l’ultima puntata verrà divisa in due parti, lunedì e martedì. Lì si ascolteranno molte delle sue canzoni più note e le musiche di Nicola Piovani. E ci saranno anche Lillo e Greg. L’unica certezza è non aspettarsi monologhi: l’Adriano di oggi assomiglia ad Adrian. ” poi prosegue spiegando meglio il progetto “Uno show in nove puntate, in onda dal teatro Camploy di Verona, atteso su Canale5 da gennaio a marzo. In sala ci sarà pubblico pagante. Da ottobre a dicembre Celentano sarà impegnato nelle prove.”.

Si conferma anche la presenza di Milo Manara, in qualità di disegnatore della graphic novel a lui dedicata “C’è anche molta avventura, è un cartone spettacolare e molto realistico grazie ai disegni di Manara. Per non dire della qualità dell’animazione”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui