“Il lockdown un toccasana” le parole di Mariah Carey

“Il lockdown un toccasana” le parole di Mariah Carey

18
Gen
2021
Pubblicato da:

Si al lockdown. La cantante Mariah Carey, la “regina del Natale” con la sua hit intramontabile All I Want for Christmas Is You affronta la tematica dell’emergenza sanitaria, dando il suo pieno appoggio alle misure restrittive messe in alto da moltissimi paesi.

“Onestamente per me quest’anno intero di convivenza con il Covid e tutto il resto mi ha aiutata a eliminare molto stress. Non dover cantare, viaggiare e dormire la giusta quantità di tempo, senza essere sottoposta a continui stress, mi ha fatto bene”, ha spiegato l’iconica cantante durante un’apparizione nel podcast “Questlove Supreme” del batterista dei Roots, Ahmir Thompson.

“Prendere le distanze dal lavoro ha davvero aiutato la mia voce. Vorrei solo eliminare lo stress. Tutti mi dicono: “Oh, devi tornare in uno studio. Devi tornare a cantare”. E io rispondo: “Lo so”. Però quando sono sotto pressione la mia voce è incasinata“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui