Il grande ritorno dei Neri Per Caso: “Make Love (Solo Con Te)” è il nuovo singolo

19
Ott
2015
Pubblicato da:

Risale al 2010 l’ultimo album dei Neri Per Caso, intitolato “Donne“. Da allora un lungo silenzio fino a ieri, quando al programma Quelli Che Il Calcio la band vocale ha presentato il nuovo singolo “Make Love (Sempre Con Te)“.

Il brano anticipa il nuovo album “Neri Per Caso 2.0“, che esce in occasione dei 20 di carriera e il cui titolo, come ammesso dalla band, rappresenta una sorta di upgrade del gruppo.  E di novità e aggiornamenti, infatti, ce ne sono tanti: in primis è cambiata la formazione, non c’è più Moris e al suo posto c’è adesso Daniele Blaquier.

Ecco cos’hanno dichiarato a proposito i Neri Per Caso sulla loro pagina Facebook: “Ciao a tutti, ci sembrava giusto fare un po’ di chiarezza sui componenti del gruppo soprattutto dopo diverse domande su chi c’è e chi non c’è. Moris Pradella per propri impegni lavorativi ha dovuto rinunciare ad essere presente nel disco e di conseguenza anche ad essere di supporto alla formazione storica dei NPC formata da noi cinque. Al suo posto è subentrato Daniele Blaquier, giovane talento, al quale diamo il nostro caloroso benvenuto. Grazie e continuate a seguirci!!!”

Ecco il video ufficiale di “Make Love (Sempre Con Te)”: