“Il Fuori Atlantico tour una delle esperienze più emozionanti della mia vita”

30
Lug
2020
Pubblicato da:

Un anno fa terminata il Fuori Atlantico Tour”. E’ tempo di ricordi per Marco Mengoni che sui social ripensa al 30 luglio 2019 quando a Sarnano – Risorgimarche terminava il suo tour estivo legato all’album Atlantico.

Esattamente un anno dopo, con il mondo completamente stravolto e il settore musicale in grave crisi economica, l’artista ricorda quei momenti ed in particolare quell’ultima tappa, arrivata dopo altri 5 concerti sold our in giro per l’Italia.

È stata senza dubbio una delle esperienze più emozionanti della mia carriera. – scrive pubblicando alcuni scatti di quella giornata – Qualcuno ha sorriso quando abbiamo raccontato che volevamo portare gente in montagna, fare concerti in posti scomodi, raggiungibili solo a piedi, o addirittura per poche persone. Eppure è successo. E come sempre, quando qualcosa ti toglie la possibilità di fare concerti senti ancora più forte quel desiderio esplosivo di cantare. Quindi torno con la mente lì, a quei paesaggi unici, alle persone incontrate e tutto mi lascia ancora senza parole. Ancora grazie a Neri e alle Marche, quei posti hanno moltiplicato la bellezza!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un anno fa finiva il #FuoriAtlanticoTour, a RisorgiMarche. È stata senza dubbio una delle esperienze più emozionanti della mia carriera. Qualcuno ha sorriso quando abbiamo raccontato che volevamo portare gente in montagna, fare concerti in posti scomodi, raggiungibili solo a piedi, o addirittura per poche persone. Eppure è successo.  E come sempre, quando qualcosa ti toglie la possibilità di fare concerti senti ancora più forte quel desiderio esplosivo di cantare. Quindi torno con la mente lì, a quei paesaggi unici, alle persone incontrate e tutto mi lascia ancora senza parole. Ancora grazie a Neri e alle Marche, quei posti hanno moltiplicato la bellezza!

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui