“Il Fuori Atlantico tour una delle esperienze più emozionanti della mia vita”

30
Lug
2020
Pubblicato da:

Un anno fa terminata il Fuori Atlantico Tour”. E’ tempo di ricordi per Marco Mengoni che sui social ripensa al 30 luglio 2019 quando a Sarnano – Risorgimarche terminava il suo tour estivo legato all’album Atlantico.

Esattamente un anno dopo, con il mondo completamente stravolto e il settore musicale in grave crisi economica, l’artista ricorda quei momenti ed in particolare quell’ultima tappa, arrivata dopo altri 5 concerti sold our in giro per l’Italia.

È stata senza dubbio una delle esperienze più emozionanti della mia carriera. – scrive pubblicando alcuni scatti di quella giornata – Qualcuno ha sorriso quando abbiamo raccontato che volevamo portare gente in montagna, fare concerti in posti scomodi, raggiungibili solo a piedi, o addirittura per poche persone. Eppure è successo. E come sempre, quando qualcosa ti toglie la possibilità di fare concerti senti ancora più forte quel desiderio esplosivo di cantare. Quindi torno con la mente lì, a quei paesaggi unici, alle persone incontrate e tutto mi lascia ancora senza parole. Ancora grazie a Neri e alle Marche, quei posti hanno moltiplicato la bellezza!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un anno fa finiva il #FuoriAtlanticoTour, a RisorgiMarche. È stata senza dubbio una delle esperienze più emozionanti della mia carriera. Qualcuno ha sorriso quando abbiamo raccontato che volevamo portare gente in montagna, fare concerti in posti scomodi, raggiungibili solo a piedi, o addirittura per poche persone. Eppure è successo.  E come sempre, quando qualcosa ti toglie la possibilità di fare concerti senti ancora più forte quel desiderio esplosivo di cantare. Quindi torno con la mente lì, a quei paesaggi unici, alle persone incontrate e tutto mi lascia ancora senza parole. Ancora grazie a Neri e alle Marche, quei posti hanno moltiplicato la bellezza!

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data: