Il duetto di Fiorella Mannoia e Achille Lauro: la cantante sbaglia il testo, Lauro si inchina “Lei preferisce così”

07
Set
2020
Pubblicato da:

Ai Seat Music AwardsFiorella Mannoia sbaglia la canzone e Achille Lauro la consola. I due cantanti hanno conquistato il palco dello show condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Un duetto strepitoso sulle note di C’est la vie che ha stregato il pubblico a casa e sui social. La serata dedicata alla musica italiana si è rivelata un enorme successo, raccogliendo grandi ascolti.

Una performance magnetica che ha convinto il pubblico a casa e ha raccolto gli applausi dell’Arena di Verona. Ma al termine, la cantante ha tenuto a specificare “Ho sbagliato il testo all’inizio, ero emozionata. Mi scuso”, ha detto rivolgendosi all’autore del brano.

Achille Lauro si è inchinato a lei. “La preferisco così”, ha tagliato corto. Due reazioni che hanno convinto il pubblico a casa che commentava sui social: “Che classe Lauro e che umiltà la Mannoia. Da queste reazioni si riconoscono i grandi”.

Terminato il duetto, la coppia di cantanti ha anticipato una collaborazione futura, magari in vista di Sanremo 2021, che verrà condotto ancora una volta da Amadeus. “La canzone è stata fatta per questo palco, ma non solo… Ci saranno cose – ha detto Lauro -. Facciamo spoiler!”.