Il duetto di Fiorella Mannoia e Achille Lauro: la cantante sbaglia il testo, Lauro si inchina “Lei preferisce così”

07
Set
2020
Pubblicato da:

Ai Seat Music AwardsFiorella Mannoia sbaglia la canzone e Achille Lauro la consola. I due cantanti hanno conquistato il palco dello show condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Un duetto strepitoso sulle note di C’est la vie che ha stregato il pubblico a casa e sui social. La serata dedicata alla musica italiana si è rivelata un enorme successo, raccogliendo grandi ascolti.

Una performance magnetica che ha convinto il pubblico a casa e ha raccolto gli applausi dell’Arena di Verona. Ma al termine, la cantante ha tenuto a specificare “Ho sbagliato il testo all’inizio, ero emozionata. Mi scuso”, ha detto rivolgendosi all’autore del brano.

Achille Lauro si è inchinato a lei. “La preferisco così”, ha tagliato corto. Due reazioni che hanno convinto il pubblico a casa che commentava sui social: “Che classe Lauro e che umiltà la Mannoia. Da queste reazioni si riconoscono i grandi”.

Terminato il duetto, la coppia di cantanti ha anticipato una collaborazione futura, magari in vista di Sanremo 2021, che verrà condotto ancora una volta da Amadeus. “La canzone è stata fatta per questo palco, ma non solo… Ci saranno cose – ha detto Lauro -. Facciamo spoiler!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui