Il debutto di Tiziano Ferro con “Accetto miracoli” è al primo posto su iTunes

22
Nov
2019
Pubblicato da:

In meno di 12 ore Tiziano Ferro, ancora una volta nella sua carriera, è di nuovo primo. Il nuovo album Accetto miracoli uscito alla mezzanotte di venerdì 22 novembre supera anche i Coldplay

L’artista di Latina con il nuovo disco, arrivato alla soglia dei 40 anni e dei primi 20 anni di carriera, raggiunge la vetta della classifica di iTunes registrando in poche ore un picco altissimo di vendite. Il disco realizzato in collaborazione con Timbaland e che contiene un solo duetto, quello con Jovanotti, supera anche l’album Everyday Life dei Coldplay e Mina Fossati che invece, sempre come nuova uscita, raggiunge il terzo posto.

Il disco di Tiziano Ferro, che l’artista ha presentato come un album diverso dai precedenti, perfino da quello prima Il mestiere della vita, era già stato anticipato in radio dai brani Buona (Cattiva) Sorte e Accetto miracoli, entrambi già disco di platino.

Buon risultato anche per i Subsonica che sono tornati da oggi con il nuovo album Microchip temporale che invece si posiziona al quarto posto.