Il debutto di Emma in vetta ad iTunes, “Fortuna” supera “Atlantico on tour” di Marco Mengoni

25
Ott
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone è fuori dalla mezzanotte di questo venerdì 25 ottobre con il nuovo album Fortuna, il disco celebrativo dei suoi primi 10 anni di carriera.

Dopo il singolo Io sono bella che proprio oggi è il primo tra i singoli più diffusi nelle radio italiane, l’album Fortuna che raccoglie 14 brani inediti che portano firme importanti come Vasco Rossi ed Elisa, ha raggiunto in meno di 24 ore la vetta della classifica di iTunes. Il disco infatti risulta essere il più venduto sulla piattaforma Apple, superando anche le altre uscite avvenute sempre oggi.

Marco Mengoni ad esempio con il suo Atlantico on Tour, dove è contenuto il singolo Duemila volte, si deve accontentare del secondo posto, così come FAbi Fibra con Il tempo volta è in terza posizione e Willie Peyoce  con Iodegradabile in quinta posizione. Tra le altre new entry anche Post Punk dei Gazzelle al nono posto della stessa classifica, Enzo Dong con Dio perdona io no all’undicesimo posto e il nuovo album Bouganville di Luca Dirisio in diciannovesima posizione.

Un debutto molto importante quindi per Emma che ha trascorso gli ultimi minuti di attesa negli studi di Radio Italia, con un cout down di gruppo e una carrellata di video emozionati con gli auguri di tutti i colleghi, da Laura Pausini ad Alessandra Amoroso, da Loredana Bertèmamma rock”Fiorella Mannoia, passando per Eros ramazzottiBiagio AntonacciFrancesco Renga.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui