Il covid a X Factor, Alessandro Cattelan positivo

03
Nov
2020
Pubblicato da:

Alessandro Cattelan è positivo al Covid. Il conduttore dello show ha annunciato su Instagram di essere in attesta del tampone molecolare per avere un responso che sia certo. Nel frattempo è a casa, in isolamento, e circondato dall’affetto della famiglia. Sul suo profilo Cattelan ha postato l’immagine di un disegno fatto dalle figlie Nina e Olivia, frutto del suo amore per Ludovica Sauer.

Alessandro Cattelan annuncia così di aver contratto anche lui il virus, ma di essere in ottime condizioni  “Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid – ha scritto il conduttore -. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”.

Al timone dello show ormai da diversi anni, Cattelan il 5 novembre avrebbe dovuto condurre la puntata del talent. La produzione ha pubblicato un messaggio dedicato al conduttore sui social. “La famiglia di #XF2020 è con il nostro capitano Alessandro Cattelan”,