Il coming out di J-Ax “Sono diventato tutto quello che odiavo”

13
Giu
2017
Pubblicato da:

Prosegue in rete la rubrica Due centesimi di J-Ax; il cantante, che si prepara ad affrontare l’estate lavorativa con il compagno Fedez, nel nuovo video pubblicato su Facebook parla di se.

Dopo il successo della scorsa clip in cui spiega ai giovani le cinque regole per essere felici e vivere bene nella società di oggi, in questo nuovo clip che ha superato in poco tempo le 220mila visualizzazioni, J-Ax parla di sé e fa una sorta di coming out.

Sono diventato tutto quello che odiavo, hanno ragione tutti i miei critici. Infatti anche io non posso fare a meno di far vedere a tutti le foto di mio figlio” racconta, riflettendo sull’uomo che è diventato oggi, proprio oggi che ha una responsabilità in più che porta il nome di NicolasHo scoperto che i figli ricalibrano il tuo ego, stravolgono tutte le priorità, infatti ho anche smesso di fumare”.

Una vita quindi più salutare e attenta per J-Ax, una vita che non si sarebbe mai immaginato anni fa ma che sicuramente si addice di più ad uomo che è anche diventato padre “Sono cambiato, perché ho capito che l’importante non è rendere conto al pubblico, ai critici e ai giornalisti, l’importante è rendere conto alla faccia che vedi tutte le mattina dentro lo specchio, cioè quella dell’uomo”.