Il chitarrista dei Queen in ospedale “Tranquilli, sto bene”

04
Dic
2019
Pubblicato da:

Poche ore fa Brian May ha postato sul suo profilo Instagram una foto dal letto d’ospedale in cui appare in pigiama, sorridente e con il pollice verso l’alto. 

Il musicista ha annunciato sulla propria pagina Instagram di aver subito una piccola operazione, con una foto che lo ritrae in una stanza d’ospedale con il classico pigiama, ma anche con un sorriso e il pollice in su.

May è stato costretto ad operarsi dopo aver sofferto non poco durante l’ultimo tour della band, ha spiegato, parlando di momenti sul palco in cui non poteva neanche muoversi “Ho fatto, dopo un taglio al muscolo del polpaccio mi sento meglio. In teoria questa cosa dovrebbe liberare la tensione eccessiva del mio tendine d’Achille e liberarmi, finalmente, dal dolore al tallone di cui soffro, ormai, da svariati mesi”.

Continuando con il suo post, Brian May ha avvertito i suoi fan circa l’interrogativo che ha riguardato molte persone, il tour dei Queen con Adam Lambert del 2020“Quindi ora ci andrò piano per un po’, ma il completo recupero dovrebbe essere giusto in tempo per tornare in tour a gennaio – speriamo con un buon paio di tacchi! GRAZIE per i vostri auguri, gente. Non c’è motivo di allarme. Bri”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui