Il capodanno milanese con Fabri Fibra, Luca Carboni e Annalisa

27
Nov
2017
Pubblicato da:

In Piazza Duomo torna anche quest’anno l’abituale appuntamento con il concerto di fine anno. Nel capoluogo lombardo il Comune della città ha stretto accordi con la F&P Group per svolgere la serata.

Diversi gli artisti attesi per il concerto, completamente gratuito, che si svolgerà all’ombra del Duomo di Milano. Ad aver confermato la loro presenza fino ad oggi ci sono Luca Carboni, Fabri Fibra, Annalisa ed anche Mario Biondi.

L’annuncio della serata è stato fatto al termine della Milano Music Week, da parte dell’assessore alla cultura, Filippo Del Corno “Non poteva che svolgersi qui, all’interno di questa prima edizione della Milano Music Week che si chiude oggi con grande successo, l’annuncio del cast del Concerto di Capodanno con due nomi importanti della musica italiana, Fabri Fibra e Luca Carboni. Grazie ai promotori di Milano Music Week e tutti coloro che hanno creduto in questo progetto a partire dal main content partner Linecheck, tutti gli operatori coinvolti, tutti i luoghi che hanno ospitato eventi e tutti gli artisti e i lavoratori della musica impegnati nel progetto”.

Nei prossimi giorni saranno annunciati gli altri nomi dei protagonisti dell’evento. Il concerto di fine anno avrà inizio intorno alle ore 21:00. Il comune di Milano ha già fatto sapere che saranno modificati gli orari di circolazione delle linee metropolitane, che verrano comunicati in seguito.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui