“Il cantante mascherato” torna su Rai1

“Il cantante mascherato” torna su Rai1

19
Gen
2021
Pubblicato da:

Dal 29 gennaio torna in onda su Rai1 una nuova edizione de Il Cantante Mascherato, il programma musicale condotto da Milly Carlucci che “nasconde” dietro a diverse maschere alcuni delle voci della musica italiana.

I cantanti mascherati possono aver scelto le maschere perché c’è un pezzo di loro – spiega la conduttrice –  perché la maschera è l’opposto di quello che sono loro o perché la interpretano perfettamente”.

Ecco tutti i “protagonisti” di questa edizione.

Il Lupo “è un guerriero dagli occhi glaciali. Il lupo è solitario, ma spesso sta anche in branco. È un guerriero, ma è anche un animale furbo. Cosa prevale, la furbizia o l’aspetto guerriero?”.

Il Baby Alieno “è un bimbo. Quell’astronave è il suo passeggino…”.

L’Orsetto “è il nostro peluches di quando eravamo bambini, che usavamo per consolarci. È divertente e rassicurante allo stesso tempo”.

Il Pappagallo “è molto, estremamente, elegante. È un dandy dell’800, ma è anche un animale intelligente: il pappagallo parla. Non solo ripete, ma riesce anche a dire la cosa giusta al momento giusto. Ha un profondo acume: non è solo bellezza e piume, c’è profondità”.

Il Gatto “è forse l’animale più amato dai social, ma è un felino che graffia e fa anche male. Non prendertela mai con un gatto arrabbiato. Non è affatto il giocattolone che potrebbe sembrare”.

La Pecorella “è una maschera molto alta. È un personaggio forse romantico o forse per niente romantico: ci sono i fiori, è rosa, c’è il ventaglio. Che vuol dire questo? Che potrebbe essere una donna, ma non è detto”.

La Giraffa “è molto alta, ma questo non vuol dire niente. Ha un collo molto alto, quindi questo ti cambia la proporzione”.

La Farfalla “è eterea, elegante, sexy. Molto molto sexy. Allo stesso tempo è un insetto curioso, che si trasforma: non nasce farfalla, ma bruco”.

La Tigre azzurra “è zen, vestita con una corazza. È un personaggio misterioso: la tigre, maschio o femmina, non ha differenze”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui