Il cantante dei Crazy Town Shifty è in coma

03
Apr
2012
Pubblicato da:

 

I Crazy Town non facevano più parlare di sè da anni ormai, dopo il successo internazionale ottenuto con la hit Butterfly nel 2000, ma il frontman Shifty Shellshock ha continuato ad essere protagonista di gossip e scandali a causa dei suoi problemi personali (per lo più alcolismo e dipendenza da cocaina) fino a questa tragica svolta:

 

Il cantante era già stato arrestato il mese scorso per possesso di cocaina, e si sarebbe dovuto presentare in tribunale proprio questa settimana per fronteggiare tali accuse, ma l’udienza sarà ovviamente rimandata: il cantante si trova infatti in un ospedale di L.A. in uno stato di coma profondo, totalmente insensibile a qualunque stimolo.

 

Shifty Shellshock” (all’anagrafe Seth Brooks Binzer) è stato coinvolto ripetutamente, nel corso degli ultimi anni, in spiacevoli vicende connesse all’abuso di droga e alcol; aveva tentato il rilancio partecipando addirittura al controverso reality americano “Celebrity Rehab“, in cui celebrità (non più tanto celebri, bisogna dirlo) cercano di superare le loro dipendenze. A quanto pare, però, i risultati non erano stati quelli sperati.

Non è stata ancora dichiarato ufficialmente quale sia stata la causa dell’incidente che ha provocato il coma, ma le stesse persone a lui vicine confermano il sospetto comune che si possa trattare proprio di cocaina.