Il biopic “Bohemianh Rhapsody” da record anche in DVD

08
Gen
2020
Pubblicato da:

Nell’era dello streaming e del digitale, il dvd che racconta la storia dei Queen e in particolare la vita di Freddie Mercury ottiene degli incassi straordinari.

Il successo del film lo aveva già proclamato come una delle piccole più importanti della storia, ma i numeri che si aggiungono oggi lo riconfermano un successo anche del 2019. Dopo aver sbancato al botteghino nel 2018, adesso sta spopolando anche in versione DVD e Blu-Ray.

Secondo quanto riportato da Entertainment Retailers Association, il biopic sulla storia dei Queen risulta essere l’home video più venduto nel 2019 in Gran Bretagna.

Secondo i dati pubblicati, “Bohemian Rhapsody” ha battuto tutti gli altri film, vendendo 1,7 milioni di copie nel solo Regno Unito (due terzi in DVD e Blu-Ray e un terzo come download), ben 400mila copie in più di “Avengers: Endgame”, il secondo titolo più venduto come home video con “solo” 1,3 milioni di copie, seguito da “Toy Story 4”, “Mary Poppins Returns” e da “A Star is Born”, altro grande successo del 2018 con Lady Gaga e Bradley Cooper.