Il 27 Maggio esce il nuovo album delle Fifth Harmony

Il 27 Maggio esce il nuovo album delle Fifth Harmony

17
Mag
2016
Pubblicato da:

Dopo il grande successo ottenuto grazie alla loro partecipazione ad X Factor, il gruppo formato dalle 5 ragazze Fifth Harmony sta tornando con un nuovo ricchissimo album in uscita il prossimo 27 maggio.

Si chiamerà “7/27” per celebrare la data in cui il gruppo si è formato e conterrà diversi brani, tra cui “Work From Home”, singolo che ad oggi gode già di un successo mondiale. Di nuovo in questo album c’è il testo “All in my head (flex)” che per la prima volta è stato scritto solamente dalle componenti del gruppo, il cui singolo sarà in uscita ufficiale il prossimo 7 giugno.

Sarà anche questo un album dal successo mondiale? Uno dei loro migliori successi è stato il precedentemente album, quello d’esordio, uscito nel 2015 dal titolo “Reflection” e in particolare la loro “I’m il love with a monster” che è stata usata come colonna sonora del cartone “Hotel Transylvania 2”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui