Il 2020 di Ultimo “I numeri hanno rotto il ca***. Godiamoci la musica e cantiamola insieme”

02
Gen
2020
Pubblicato da:

Si chiude un 2019 da sogno per Ultimo e si apre un nuovo anno che si prospetta ancora più magico e ricco. Niccolò Morriconi iniza il 2020 con i preparativi del tour.

Ha chiuso l’anno passato, che è stato per lui un anno ricco di successi (talvolta inaspettati), con un nuovo singolo diventato una HIT in pochi giorni. Il nuovo anno sarà allo stesso modo un anno molto importante grazie al tour negli stadi che lo vedrà impegnato da maggio a luglio con 14 concerti (alcuni dei quali già sold out da mesi).

Il vecchio anno si è concluso con il successo del nuovo singolo che lui ha festeggiato sui social E’ stato un anno pieno di forti emozioni nel bene e nel male. forse l’anno in cui sono stato meno a Roma. ho girato il mondo e ho ‘rubato’ qua e la in ogni angolo qualche sensazione che potesse darmi qualcosa. ora sono tornato e mi godo le piccole cose che sono le più grandi. il nuovo singolo vi sta piacendo e aldilà dei numeri che sinceramente hanno rotto il cazzo, l’importante è questo: che vi stia piacendo. la canteremo forte forte forte …..”.

Con la stessa grinta che lo ha sempre contraddistinto da moltissimi colleghi, Ultimo inizia anche il 2020. Per lui buoni propositi ma soprattutto una grande promessa ai fan che lo aspettano negli stadi “Sono venuto a fare due passi qui dove tutto ebbe inizio. Manca sempre meno al tour. Ho iniziato a prepararmi fisicamente e mentalmente. Saranno 2 mesi intensi ma non vedo l’ora. Abbiamo finalizzato il palco e sarà tutto pazzesco. Parola mia. “.