Il 2018 di Ligabue: tutte le novità in un video

27
Dic
2017
Pubblicato da:

Buone Feste e Buon Anno a tutti, ma preparati, il cantautore italiano ha già in serbo tantissime sorprese per il prossimo anno! Un video pubblicato su Facebook serve per annunciare le novità del prossimo 2018, un anno ricco di importanti appuntamenti.

Luciano Ligabue festeggia la fine del 2017 che è stato per lui un anno ricco, sia di successi che di momenti più difficili: l’artista italiano guarda positivamente al prossimo anno, svelando in anteprima alcune cose già in programma per i prossimi 12 mesi.

Il 2017 è stato definito da lui come “l’anno delle montagne russe personali” a causa dell’operazione subita che l’ha costretto a slittare l’inizio del tour ultimo tour; nonostante questo l’artista si è ripreso e ha portato avanti tutti gli impegni presi, ma per il 2018 promette “Sarà un gennaio pieno di impegni: sarò in giro per l’Italia per la promozione di Made in Italy. Parteciperò a qualche prima”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui