Il 2016 è l’anno di Fedez: tra musica e gossip ha firmato il suo successo

30
Dic
2016
Pubblicato da:

Tanto amato quanto criticato, Fedez è l’artista dell’anno in quanto ha raccolto tantissimo successo sia in campo lavorativo che nel mondo del gossip.

Assieme al collega J-Ax, i due sono considerati la coppia d’oro dello show biz grazie al successo del primo singolo insieme Vorrei ma non posto che oltre ad affermarsi il tormentone più ascoltato dell’estate 2016, dopo Andiamo a comandare di Rovazzi, ha portato a casa in poco tempo ben 5 dischi di platino. Il successo si è poi riconfermato con il secondo brano Assenzio presentato entro la fine dell’anno e grazie al quale l’interesse per il loro primo album insieme, in uscita il prossimo 20 gennaio, è altissimo.

Ai successi in campo lavorativo si aggiungono poi le tantissime copertine che gli sono state dedicate dai giornali del gossip per la sua love story con la fashion blogger Chiara Ferragni. Nonostante le infinite critiche che hanno travolta la coppia, accusata di fingere una storia per avere semplicemente più visibilità mediatica, il loro amore sembra invece vero e autentico e va a gonfie vele nonostante la lontananza per i rispettivi impegni lavorativi.

Infine a completare il quadro di successi si aggiunge la sua veste di giudice nel talent X-Factor, al fianco di Arisa Alvaro Soler e Manuel Agnelli.