Iglesias e Kournikova di nuovo genitori: le foto della terza figlia

14
Feb
2020
Pubblicato da:

Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori tris. Dopo i gemellini Lucy e Nicholas, nati a dicembre 2017, la coppia ha annunciato via Instagram la nascita del terzo figlio, una bambina.

Ad accompagnare gli scatti, pubblicati sugli account Instagram di Enrique e Anna, solo una didascalia “My Sunshine”, con la data di nascita, 30 gennaio. Nessun dettaglio, invece, sul nome, che resta ancora top secret.

La notizia era circolata fin da subito, anche grazie alla conferma dell’orgogliosissimo zio, Julio Iglesias Jr (fratello di Enrique), che aveva annunciato ai microfoni dell’emittente radiofonica cilena ADN “Sono già diventato zio. Mio fratello è padre di tre figli ed è molto felice”.

La coppia ha già due figli, i gemelli Lucy e Nicholas, nati il 16 dicembre 2017. Dal 2012 Enrique e Anna non sono più stati fotografati insieme ad eventi pubblici e hanno la massima cura per la loro intimità familiare, fatta eccezione per qualche dolcissimo scatto pubblicato sui loro profili social.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

My Sunshine 01.30.2020

A post shared by Enrique Iglesias (@enriqueiglesias) on

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

My Sunshine 01.30.2020

A post shared by Anna Kournikova Iglesias (@annakournikova) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui