Iggy Azalea riceve proposta di matrimonio e annulla il tour

03
Giu
2015
Pubblicato da:

Lo scorso 28 maggio la rapper Iggy Azalea, che recentemente abbiamo visto nei panni di una pin-up degli anni ’80 per il video di “Pretty Girls” feat. Britney Spears, ha improvvisamente cancellato l’intero “The Great Escape Tour”, il cui lancio era previsto il 18 settembre e che avrebbe dovuto toccare 21 città fra Stati Uniti e Canada nell’arco di poco più di due mesi.  Non era stata spiegata la motivazione di tale scelta, ma ora finalmente tutto è chiaro:

In un’intevista alla rivista Seventeen, la Azalea ha rivelato il perchè abbia deciso di cancellare l’intero tour in programma a fine anno. “Ho cambiato la mia direzione creativa, e avevo bisogno di riflettere su dove portare la mia musica e anche la mia immagine. Voglio avere la possibilità di godermi ciò che ho ottenuto, e per cui ho lavorato tanto. Oltretutto se presenti le stesse canzoni per molto tempo, questo ti si ritorce contro, dal punto di vista della creatività. Inoltre non sono riuscita a trovare nuovi artisti che mi facessero da spalla nel tour. C’erano troppe concomitanze negative, erano un brutto segno: ho preferito lasciar perdere. L’unica ragione per la quale avrei dovuto continuare col tour sarebbe stata non fare una brutta figura, ma questo non era un buon motivo: io ci ho sempre messo la faccia, e l’ho fatto anche stavolta”.

I fan non hanno creduto a questa versione e ritengono invece che a pesare molto sulla decisione drastica della cantante sia stato il recentissimo fidanzamento con Nick Young, il giocatore di basket dei Los Angeles Lakers, che ha rivolto a Iggy Azalea una proposta di matrimonio ufficiale proprio la sera dell’1 giugno.