Ibra resta a Sanremo, Amadeus lo difende sulla vicenda di Lukaku “Non è razzista”

18
Feb
2021
Pubblicato da:

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport il conduttore del Festival di Sanremo e noto tifoso interista, Amadeus, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic e di come sarà gestito durante le giornate della rassegna canora in cui sarà ospite fisso per tutte le serate.

“La mia ansia è più forte per il derby che per il Festival di Sanremo, davvero! Scrivere a Ibra? No, no, è pericoloso! È un campione pazzesco, ci ha segnato 8 gol, guai a stuzzicarlo prima di una gara del genere, rischio di accenderlo… gli sfottò ce li faremo dopo. È il giocatore che temo di più, spero di batterlo, ma comunque vada sarò felice di accoglierlo a Sanremo”. 

Il conduttore torna a parlare anche della vicenda che aveva visto il calciatore in quel “faccia a faccia con Lukaku”, per cui la rete aveva chiesto la rimozione di Ibra come ospite.

“Se andiamo testa contro testa – ride – arrivo al braccio. Ibra non è razzista. Solo chi non ha giocato a calcio non può capire l’adrenalina che scorre in certi momenti… sono due campioni fantastici“.