I tour di Vasco Rossi diventano un film

16
Ott
2019
Pubblicato da:

I tour del Komandante, quelli del 2018 e del 2019 incluso qualche spezzone del Modena Park, diventeranno presto un docu-film. Il progetto annunciato sui social porta la firma del suo fidato Pepsy Romanoff.

Il titolo di questo inatteso progetto è Vasco Rossi Non Stop Live 018+019 e il film, ha annunciato il Blasco, “lo potrete vedere fra qualche mese in tutti gli schermi del mondo”. Non ci sono altri dettagli in merito a questa iniziativa, che visto il momento potrebbe arrivare sul mercato italiano il prossimo anno, stesso anno in cui per VAscoROssi è in programma un tour rock tra Firenze e Milano (unici appuntamenti sicuri al 99%).

A diffondere la notizia è stato per primo, via Instagram, Vince Pastano che ha pubblicato il seguente video, con sottofondo la canzone è La nostra relazione.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Esempio di brano capolavoro @vascorossi , uno dei miei preferiti ❤️. Visual tratto dal NonStopLive 2019, creato da @pepsyromanoff @exceptfilm @chunk_studio_milano #Repost @chunk_studio_milano with @get_repost ・・・ Lyrics Visual per @vascorossi #nonstoplivetour2019 #sansiro #vascononstoplive2019 #vincepastano #lanostrarelazione realizzato con @exceptfilm @pepsyromanoff Grazie Pepsy, Il futuro è nostro. . . . #vascorossi #visual #visualset #vascononstop #vascorossiofficial #chunkstudiomilano @notchvfx #notchvfx #motiongraphics #motiondesign @fabio_fubah @testadiradio @adamo_cameli @il_blasco_fan_club @davide_martorelli

Un post condiviso da Vince Pàstano (@vincepastanoofficial) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui