I tour di Vasco Rossi diventano un film

16
Ott
2019
Pubblicato da:

I tour del Komandante, quelli del 2018 e del 2019 incluso qualche spezzone del Modena Park, diventeranno presto un docu-film. Il progetto annunciato sui social porta la firma del suo fidato Pepsy Romanoff.

Il titolo di questo inatteso progetto è Vasco Rossi Non Stop Live 018+019 e il film, ha annunciato il Blasco, “lo potrete vedere fra qualche mese in tutti gli schermi del mondo”. Non ci sono altri dettagli in merito a questa iniziativa, che visto il momento potrebbe arrivare sul mercato italiano il prossimo anno, stesso anno in cui per VAscoROssi è in programma un tour rock tra Firenze e Milano (unici appuntamenti sicuri al 99%).

A diffondere la notizia è stato per primo, via Instagram, Vince Pastano che ha pubblicato il seguente video, con sottofondo la canzone è La nostra relazione.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Esempio di brano capolavoro @vascorossi , uno dei miei preferiti ❤️. Visual tratto dal NonStopLive 2019, creato da @pepsyromanoff @exceptfilm @chunk_studio_milano #Repost @chunk_studio_milano with @get_repost ・・・ Lyrics Visual per @vascorossi #nonstoplivetour2019 #sansiro #vascononstoplive2019 #vincepastano #lanostrarelazione realizzato con @exceptfilm @pepsyromanoff Grazie Pepsy, Il futuro è nostro. . . . #vascorossi #visual #visualset #vascononstop #vascorossiofficial #chunkstudiomilano @notchvfx #notchvfx #motiongraphics #motiondesign @fabio_fubah @testadiradio @adamo_cameli @il_blasco_fan_club @davide_martorelli

Un post condiviso da Vince Pàstano (@vincepastanoofficial) in data: