I Tiromancino scelgono Tiziano Ferro

10
Set
2018
Pubblicato da:

Un nuovo nome è stato svelato e dimostra come migliaia di fan ci abbiano preso: a duettare con i Tiromancino ci sarà Tiziano Ferro.

L’artista sarà al fianco di Federico Zampaglione nel brano Per Me è Importante, una grande canzone della band italiana pubblicata nel 2002, vincitrice del premio Tutto Award 2002. Il brano fu pubblicato come primo singolo estratto dall’album In continuo movimento, il sesto della band, che seguiva il successo de La descrizione di un attimo.

L’annuncio della collaborazione, già quotata tra le possibili dai fan della band, arriva in apertura di questa nuova settimana di settembre: a pubblicare la notizia è prima Tiziano Ferro che su Instagram scrive “Una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato in vita mia. Grazie Federico per avermi concesso la possibilità di renderla anche un po’ mia! “PER ME È IMPORTANTE” – Tiromancino & T.Ferro”.

Migliaia di commenti di gioia si leggono sotto al post, che mostra una delle immagini più famose del videoclip dello storico brano.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato in vita mia. Grazie Federico per avermi concesso la possibilità di renderla anche un po’ mia! “PER ME È IMPORTANTE” – Tiromancino & T.Ferro #privilegi #tiromancino @tiromancinoofficial #federicozampaglione #finoaqui #28settembre #duetto #collab

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data: