I Tiromancino pronti per il nuovo progetto. L’annuncio del nuovo singolo

10
Giu
2019
Pubblicato da:

Federico Zampaglione con i Tiromancino sta per tornare. Dopo l’album pubblicato nel 2018 con i grandi successi del passato, la band italiana si prepara a nuova musica.

Da venerdì 21 giugno arriva in rotazione radiofonica il singolo Vento Del Sud, il primo brano inedito di questo nuovo progetto che prevede per i prossimi mesi l’arrivo di un disco. La band si dichiara entusiasta delle novità, prima tra tutte la nuova collaborazione con l’etichetta discografica Virgin Records.

“Vento del sud é una canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti. Mi piaceva l’idea di un vento caldo e sensuale proveniente dal sud, che quasi per magia potesse spazzare via i nuvoloni che hanno tenuto banco fino ad ora. Sarà proprio questo vento a guidarci in tour per tutta l’estate..

Queste le parole di Federico che ai fan sui social ha annunciato una grande sorpresa per tutti coloro che decidono di presalvare oggi su Spotify il nuovo singolo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ecco la copertina di VENTO DEL SUD (con un piccolo spoiler 😬..)!! ☀️🦜🏝 In uscita il 21 giugno!!! Non vedo l’ora di farvela ascoltare!!❤️😎🎸 Nelle stories trovate il link per presalvarla su spotify (presalvandola potreste avere l’occasione di partecipare ad un’esperienza esclusiva ma per adesso non vi dico nulla… #sorpresa 🎁!!) #ventodelsud #aiaiaiaiai #tiromancino #estate2019 @virginrecordsita 📸 @wonder__jessy

Un post condiviso da T I R O M A N C I N O (@tiromancinoofficial) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui