I Tiromancino in concerto per Telethon

06
Nov
2019
Pubblicato da:

 

I Tiromancino in concerto per beneficienza: un evento a Novembre nel cuore del capoluogo lombardo per raccogliere fondi.

La band di Federico Zampaglione sarà protagonista del l concerto benefico in favore di Fondazione Telethon, per la cura delle malattie genetiche rare, organizzato dal Gruppo BNP Paribas il prossimo 18 novembre, ore 21, all’Auditorium di Milano.

Sarà uno spettacolo speciale – ha dichiarato Federico Zampaglione – in cui punteremo a valorizzare l’aspetto ritmico delle nostre canzoni, preparatevi, perché ci sarà da ballare

Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere) saranno accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.

I biglietti per il concerto dei Tiromancino sono disponibili in tutte le Agenzie Bnl di Milano e direttamente presso l’Auditorium di Milano (per info 02 83389401-2)

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui