I Tiromancino con Sangiorgi, Elisa e TheGiornalisti

06
Set
2018
Pubblicato da:

Passano i giorni, si avvicina sempre di più il 28 settembre, giorno scelto per l’uscita dell’album Fino a qui, una nuova raccolta dei brani del passato cantanti con amici e colleghi.

Un progetto diverso, inaspettato, che riporta nelle playlist i brani che hanno segnato la storia della band italiana. Al loro fianco in ciascuna canzone presente tanti colleghi: dopo una partenza da sogno con Alessandra Amoroso in Due Destini, a cui ha seguito poi il re-edit di Imparare dal vento con Luca Carboni, Federico Zampaglione rivela quattro nomi, confermando molte delle ipotesi che i fan hanno avanzato durante queste settimane.

Ci saranno i TheGiornalisti, Elisa ma anche Giuliano Sangiorgi, Mannarino e Calcutta.

L’amore che sta arrivando per #noicasomai è tantissimo. Ricambio con altro #amore e vi svelo alcuni dei grandi nomi che parteciperanno al prossimo album #finoaqui” scrivono su Instagram, pubblicando i brani in questione.

Liberi sarà cantato con Giuliano Sangiorgi, Amore impossibile assieme all’amica Elisa e a Mannarino, i TheGiornalisti prenderanno invece voce in I Giorni Migliori mentre Calcutta è stato scelto per Strade.

Una grande gioia tra i fan che mostrano di approvare ciascuna delle scelte compiute e chiedono a grande voce di svelare anche gli altri nomi. I nomi rimasti ancora avvolti nel mistero sono per i seguenti brani:

 

  • La descrizione di un attimo (performer Tiromancino feat. J.)
  • “Per me è importante” (performer Tiromancino feat. T.)
  • Un tempo piccolo” (performer Tiromancino feat. B.)
  • Se mi verrai a cercare” (performer Tiromancino feat. A.)
  • Muovo le ali 2018” (performer Tiromancino feat. F.)
  • Settembre scordati di noi” (performer Tiromancino)
  • Immagini che lasciano il segno” (performer Tiromancino feat. L.)