I Thegiornalisti primi “New York” è il brano più trasmesso

12
Ott
2018
Pubblicato da:

E’ venerdì ed èp tempo di tirare le somme e i numeri della passata settimana musicale: le trasmissioni radiofoniche degli ultimi sette giorni premiano ancora una volta la band di Tommaso Paradiso.

E’ New York il brano più trasmesso nelle radio italiane, il terzo ed ultimo singolo estratto dal disco Love dei Thegiornalisti. Ancora un successo per la band italiana, dopo il raggiungimento del sold out completo del loro tour, proprio pochi giorni fa.

Al secondo posto segue Annalisa con il brano Un Domani realizzato in collaborazione con Mr Rain, mentre al terzo posto perde una posizione il singolo di J-Ax dal titolo Tutto tua madre.

Quarto posto per Elisa che con il nuovo singolo Se piovesse il tuo nome guadagna diverse posizioni rispetto alla settimana precedente; a lei seguono Fabio Rovazzi con Faccio quello che voglio, Enrico Nigiotti & Gianna Nannini con Complici, Luca Carboni con Io non voglio e i Tiromancino con Noi Casomai.

In chiusura nella TOP10 di questa settimana, al nono posto Loredana Bertè con uno dei brani del suo ultimo disco LiBertè, dal titolo Maledetto Luna Park; dopo di lei in decisa posizione i Maneskin con Torna a casa.