I Thegiornalisti ancora in vetta con “Maradona Y Pele”

05
Lug
2019
Pubblicato da:

Nuovo venerdì e nuova classifica della musica italiana in radio. Dalla scorsa settimana pochi cambiamenti e alcune riconferme come i Thegiornalisti, Ligabue e Boomdabash.

Al primo posto si riconferma come brano più trasmesso della settimana Maradona Y Pele dei Thegiornalisti, a seguire sale J-Ax con il suo brano per l’estate Ostia Lido vicino al raggiungimento di 25milioni di visualizzazioni. Al terzo posto sul podio Jovanotti con il brano Nuova Era.

A seguire scende Calipso di Charlie Charles, risale in quinta posizione Tiziano Ferro con Buona (Cattiva) Sorte mentre rimangono stabili in sesta posizione i Boomdabash con Alessandra Amoroso e il loro Mambo Salentino. Settimo posto in discesa per Takagi & Ketra con Giusy Ferreri ed il singolo Jambo.

Ottava posizione per il duo Benji & Fede con Dove e quanto mentre resta stabile in nona posizione Luciano Ligabue con il brano Polvere di stelle.

Chiude la TOP10 della settimana Elisa x Carl Brave con Vivere tutte le vite.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui