I The Lumineers concerto esclusivo all’Arena di Verona

10
Giu
2019
Pubblicato da:

THE LUMINEERS annunciano il loro ritorno in Italia nel 2020 per un evento speciale che vedrà la band protagonista all’ARENA DI VERONA.

Sono passati tre anni e The Lumineers sono pronti a fare il loro ritorno sulla scena musicale con “III”, in uscita per Dualtone, distribuzione Universal, il 13 settembre: ogni nota e ogni sillaba sono cariche di emozioni. Per questo progetto Schultz e Fraites hanno voluto rinnovare la collaborazione con Simone Felice e con la violinista Lauren Jacobson. Con loro anche il pianista Stelth Ulvang, il vocalist e bassista Byron Isaacs e il polistrumentista Brandon Miller. (Dopo otto anni, la violoncellista e cantante Neyla Pekarek ha lasciato il gruppo nel 2018 per intraprendere la carriera da solista.) 

I biglietti per il concerto in programma per il 4 novembre all’Alcatraz di Milano sono esauriti. Già sei mesi prima del concerto dei The Lumineers in Italia in autunno, l’evento era sold out. Oggi viene annunciato un nuovo appuntamento in programma per il 12 luglio 2020 all’Arena di Verona.

I biglietti saranno in prevendita su TicketOne e TicketMaster dalle ore 10.00 di venerdì 14 giugno. Dalle ore 10.00 di mercoledì 12 giugno i biglietti saranno disponibili per l’acquisto in anteprima esclusiva per 48 ore per gli iscritti a My Live Nation e alla Comcerto Family.