I The Kolors rinunciano alla finale di Amici Speciali

04
Giu
2020
Pubblicato da:

The Kolors sono arrivati alla finale di Amici Speciali, che si disputerà venerdì 5 maggio in prima serata su Canale 5, ma il suo leader Stash ha annunciato che non prenderà parte alla gara.

“Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista, io sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata (semifinale di venerdì scorso, ndDM), mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità e io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, gli ho dato voti, li ho consigliati. Per cui, mi sembra giusto rinunciare in questo momento al mio posto da finalista”.

Questo il messaggio del giovane artisti che a pochissimi giorni dall’appuntamento ha preso la decisione. Al suo posto arriverà qualcun altro, nome però che ad oggi non è ancora dato sapere ma che sarà sicuramente deciso dagli altri finalisti, come lui stesso ha precisato.

Spetta quindi agli altri concorrenti, quali Alessio, Irama e Michele la scelta del quarto finalista, mentre la band parteciperà in qualità di supporter di uno dei finalisti.