I The Kolors rendono omaggio a Pino Daniele con un nuovo singolo

I The Kolors rendono omaggio a Pino Daniele con un nuovo singolo

12
Mag
2020
Pubblicato da:

Il nuovo singolo dei The Kolors è Non È Vero. Il brano arriva dopo i successi di Los Angeles con Guè Pequeno e Pensare Male con Elodie, con il quale hanno conquistato il disco di platino.

Il brano è stato scritto da Stash insieme a Davide Petrella ed è prodotto dallo stesso Stash insieme ai Daddy’s Groove.

Stash ha presentato così Non è vero: “Un pezzo in cui si sentono tutte le nostre origini. Un pezzo che non ha paura di non seguire tendenze. Un pezzo sfrontato e testardo. Un pezzo Disco Funk tutto suonato nel 2020… eh si, fa strano dire “tutto suonato”, ma in questi anni la musica si suona sempre meno. Un paradosso”.

La canzone è anche un omaggio a Pino Daniele.

Andavamo a dormire la sera con il live di Pino a Zurigo del 1983 e ci svegliavamo con l’album Nero a Metà in sottofondo. Quelle intuizioni, quelle soluzioni armoniche, quella napoletanità così genuina ci ha dato sempre una forte ispirazione, sin dai primi giorni di sala prove e ora abbiamo deciso di dichiararla in maniera palese”, ha commentato il frontman dei The Kolors della band.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui