I Subsonica presentano “Microchip temporale” un album di duetti

30
Ott
2019
Pubblicato da:

I Subsonica hanno annunciato il nuovo ‘1999-2019’ con una serie di immagini “censurate” pubblicate su Instagram dietro cui si nascondono i musicisti ospiti.

Si intitola Microchip temporale e uscirà il prossimo 22 novembre, un disco celebrativo del loro iconico album Microchip Emozionale pubblicato 20 anni fa. In questa nuova avventura la band però non è da sola.

La nuova versione del disco è stata realizzata insieme a 14 artisti “14 i nomi che abbiamo scelto, per stima, per curiosità, per amicizia o perché nella loro musica riconosciamo quei segni”, scrive la band torinese sui social, diffondendo in anteprima la cover dell’album.

  1. Buncia 2019
  2. Sonde – Willie Peyote
  3. Colpo Di Pistola – Nitro
  4. Aurora Sogna – Coma_Cose & Mamakass
  5. Lasciati – Elisa
  6. Tutti I Miei Sbagli – Motta
  7. Liberi Tutti – Lo Stato Sociale
  8. Strade – Coez
  9. Disco Labirinto – Cosmo
  10. Il Mio D.J. – Achille Lauro
  11. Il Cielo Su Torino – Ensi
  12. Albe Meccaniche – Fast Animals And Slow Kids
  13. Depre – M¥SS Keta
  14. Perfezione – Gemitaiz

La band prosegue “L’album uscirà il 22 novembre e venerdì 1 novembre sarà anticipato da un brano che darà dopo anni una voce femminile ad “Aurora”. La nuova versione di “Aurora Sogna” è stata infatti realizzata con i fantastici Coma Cose e i loro sodali Mamakass.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui